Back

Eventi Ph.ysici: corso di Parkour nel Novarese

Segnalo con colpevole ritardo questa lodevole iniziativa. Organizzato da ragazzi appassionati (grande Giò) dell'associazione samsara e apki, sovvenzionato e patrocinato dalla provincia di Novara all’interno di un bando per le politiche giovanili e la cittadinanza attiva, sono organizzati nel novarese diversi incontri (segnati in locandina) per promuovere e far conoscere l’attività del parkour ai giovani del territorio.

Per chi non conoscesse questa disciplina ne è stata fatta una descrizione piuttosto completada Nik nella sezione sport di ph.forum, e per ulteriori approfondimenti nessun posto migliore del sovracitato sito apki.

E' un corso tenuto ed organizzato molto bene, rivolto ai principianti e a chi vuole provare per la prima volta questa esperienza, ma adatto anche ai praticanti grazie alla presenza di diversi esperti traceur. Personalmente ho partecipato al primo incontro a Gattico e non posso che dire bene del lavoro che è stato fatto e invito chiunque in zona volesse schiodarsi dalla sedia per un pomeriggio a farsi del bene.

Per commenti, proposte, domande, comunicazioni il forum di ph.me è a vostra disposizione, girero direttamente io le domande agli organizzatori.

Per commenti, scrivimi ad andrea (punto) idini (at) gmail (punto) com. Static web, no cookies collected.