Back

Sintonizzatevi su le Oche, Radio popolare

Ho mancato per due settimane la scrittura di nuovi articoli perché sono impegnato fino al midollo col trasloco in Inghilterra, e Chiara e Aaron non fanno il loro dovere.

Però per compensare provo a divulgare attraverso le onde radiofoniche, nonostante mi manchi lo charme di Neil deGrasse Tyson faccio del mio meglio. Spronatemi e consigliatemi nei commenti.

Sintonizzatevi quindi su Radio Popolare alle 12:50 di Venerdì 29 e parlerò di fisica nucleare e reti neurali.

Già settimana scorsa ho parlato di Carbonio-11 e decadimenti beta, se ve la siete persi è perché non mette il mi-piace giusto sulla pagina facebook!

Per i più tecnologici il podcast di settimana scorsa è comunque disponibile a questo indirizzo.

Comments

Comment by Chiara on 2016-01-29 20:12:32 +0000

Tu alla radio: una grandissima (ma non inaspettata) rivelazione!

Grazie Andrea (o professor Idini?!) Perché sei riuscito a raccontare, rendere chiara e comprensiva la teoria delle probabilità.

Non vedo l’ora della prossima intervista su Radio Popolare, per poter sentire cosa di nuovo (nuovo più per me che per te) hai da raccontarci o per approfondire lo stesso argomento.

Ho particolarmente adorato l’interrogazione in diretta. Ho provato a rispondere, ovviamente non le ho azzeccate tutte, ma penso sia stato un modo simpatico per coinvolgere gli ascoltatori.

Ti vogliamo ancora su le Oche!

Per commenti, scrivimi ad andrea (punto) idini (at) gmail (punto) com. Static web, no cookies collected.