Alessandro Preziosi, malattia improvvisa. Se l’è vista davvero brutta questo sex symbol nostrano. Che cosa gli è successo?
Il volto noto ha rischiato tantissimo finendo persino in ospedale. È lo stesso famoso attore a raccontare l’accaduto. Visibilmente commosso per una vicenda che poteva finire veramente male, Alessandro Preziosi ha aperto il suo cuore ai tanti fan mostrando un lato di sé davvero inedito.
Lontano dalle scene, il celebre professionista della recitazione ha passato quello che può essere definito un vero e proprio calvario. All’inizio la sua malattia pare sia stata scambiata per una semplice influenza ma con il tempo ha mostrato il suo lato più oscuro facendolo finire anche in ospedale.
Solo dopo accurate indagini diagnostiche, ecco emergere la verità. E per fortuna adesso il celebre attore può raccontare questo triste momento della sua vita. Tutti i suoi ammiratori possono perciò tirare un sospiro di sollievo: presto tornerà di nuovo in forma e mostrerà il suo solito fisico mozzafiato. Ma quale malattia lo ha colpito così duramente? Scopriamolo assieme.
Il noto attore in ospedale: il celebre cavaliere alle prese con lei
Continua a far parlare di sé l’uomo che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo. Stiamo parlando del seducente ufficiale dell’esercito francese Fabrizio Ristori, protagonista della serie tv “Elisa di Rivombrosa”, interpretato da Alessandro Preziosi che anni addietro è stato protagonista di milioni di sogni delle sue ammiratrici. Il suo aspetto così deperito aveva fatto preoccupare tutti quanti.
L’ex di Vittoria Puccini ha quindi vissuto momenti davvero difficili recentemente per colpa di una patologia molto particolare che gli ha compromesso il suo splendido aspetto. Piegato da continui mal di testa, un senso costante di spossatezza e altri sintomi secondari che non volevano sparire, l’attore si è sottoposto a un check up medico che ha svelato la verità.
La malattia che l’ha colpito si chiama brucellosi ed è causata da batteri Gram-negativi. Di difficile identificazione, per fortuna la patologia è di facile cura. Anche se non sappiamo come l’abbia contratta, il trattamento da seguire per la guarigione sarebbe a base di antibiotici assunti in combinazione e solo ed esclusivamente su prescrizione medica.
Sarebbe questa la patologia che ha messo k.o. il sex symbol. Gli ammiratori possono essere perciò felici: presto potranno ammirarlo all’opera in nuove pellicole e in tanti ruoli entusiasmanti.