Harry e Meghan si sono trasferiti da tempo in America, ma come mai il duca del Sussex torna a Londra?
Harry e Meghan stanno proseguendo le loro vite negli Usa dopo aver detto addio al ruolo di senior nella famiglia reale. Ma come mai il fratello di William vorrebbe tornare a Londra? Ecco la risposta che sorprenderà molti.
Il principe Harry sta conducendo la sua nuova vita in America tra alti e bassi. Lui e sua moglie hanno avviato una collaborazione con Netflix per la quale hanno prodotto una docu serie incentrata su di loro, ma pare che negli ultimi tempi il loro appeal sia un po’ scemato. Non è facile muoversi senza avere il pieno sostegno dei reali. Dopotutto i duchi del Sussex hanno tagliato i ponti dai tempi dell’intervista con Oprah Winfrey e da quando è uscito il libro Spare.
Come mai allora Harry e Meghan sarebbero lontanissimi? Ecco che cosa sta accadendo e perché il duca è in procinto di tornare nella madrepatria.
Harry e Meghan sul piede di guerra
Da anni Harry e sua moglie sono stati la spina nel fianco della famiglia reale, ma pare che negli ultimi tempi ci sia stato qualche segnale di miglioramento. Sappiamo che Re Carlo III purtroppo è malato. A febbraio gli è stato diagnosticato un tumore dopo che il mese prima aveva subito un’operazione per un ingrossamento benigno della prostata presso la London Clinic della capitale britannica.
Al sovrano piacerebbe rivedere più spesso i nipoti Archie e Lilibet che vivono in California. Secondo Ingrid Seward che ha scritto un libro dedicato alla royal family per il monarca la famiglia è sempre stata importante.
La sua è sempre stata un’infanzia un po’ difficile perché i genitori erano sempre molto impegnati. Il Re vorrebbe essere più coinvolto nelle vite di questi nipotini per trasmettere loro la sua saggezza. l momento sente i Duchi lontanissimi. Dopotutto ha incontrato in poche occasioni i figli dei duchi del Sussex, ma in occasione dell’ultimo compleanno di Lilibet le ha inviato un regalo e un biglietto di auguri. Nel frattempo il secondogenito starebbe cercando un luogo dove risiedere nel suo Paese di origine.
I Sussex hanno perso il Fragmore College che era stata la loro prima residenza, ma il fratello minore dell’erede al trono sentirebbe la mancanza dei suoi vecchi amici inglesi che non vanno a trovarlo in America per dissidi con l’ex attrice. A ogni modo chissà se ci sarà un riavvicinamento tra padre e figlio. Tutti sperano in questo.