mara venier sofferenza vissuta mara venier sofferenza vissuta

“Ho sofferto tantissimo”: Mara Venier senza filtri, tutta la verità sull’ultima edizione di Domenica In

Mara Venier si è lasciata andare a un lungo sfogo su quanto accaduto in quest’ultima edizione di Domenica In, la grande sofferenza vissuta. 

Mara Venier è conosciuta per essere una donna che non le manda a dire, parla sempre senza peli sulla lingua e se c’è da raccontare qualcosa sulla sua vita lo fa senza problemi. Questa volta ha stupito tutti raccontando un retroscena sull’ultima edizione di Domenica In – programma da lei condotto – in cui ha detto di aver sofferto moltissimo.

mara venier sofferenza vissuta
La verità di Mara Venier sull’ultima edizione di Domenica In – Phme.it

La conduttrice in una lunga intervista a Il Messaggero ha voluto raccontare quanto sia stata male per quello che è accaduto quest’anno a Domenica In, definendo quest’edizione “la peggiore” di quelle condotte fino ad oggi. Ma cosa ha fatto soffrire così tanto zia Mara, amatissima e seguitissima dal pubblico?

La grande sofferenza di Mara Venier a Domenica In

Mara Venier non ha vissuto molto bene quest’edizione di Domenica In, la conduttrice è stata bersagliata da pesanti attacchi in seguito a quanto accaduto nell’edizione dedicata al Festival di Sanremo. In quella puntata ha letto il famoso comunicato a firma dell’ad Roberto Sergio, in cui esprimeva la sua solidarietà al popolo d’Israele.

mara venier sofferto tantissimo
Mara Venier ha sofferto tantissimo, ecco perché. Foto: Ansa – phme.it

Parole che in poco tempo hanno scatenato un putiferio, facendo finire la Venier al centro di una polemica. La conduttrice è stata accusata di censura e ha ricevuto pesanti attacchi, una cosa che l’ha fatta molto soffrire. A Il Messaggero ha raccontato: “Ci sono rimasta molto male, ne ho sofferto tantissimo (…)“. Ha spiegato che dopo Sanremo voleva andare a Eurodisney con il nipote e la nuora, ma quando ha chiesto all’ufficio stampa del parco divertimenti dei pass per saltare le file e le è stato chiesto di non pubblicare foto nel parco divertimenti, ha preferito cambiare i suoi programmi.

La Venier ha poi spiegato che oggi non rileggerebbe quel comunicato. Ma è stata una cosa estemporanea in diretta, non sapeva nemmeno bene cosa c’era scritto. Ha poi raccontato che alcune persone le sono state molto vicine mentre altre, che reputava amiche, non l’hanno sostenuta in un momento così difficile.

Ma chissenefrega, perché dar loro spazio? Mi sono sempre stati accanto, invece, Alberto Matano e Fiorello, e mi ha sorpreso la solidarietà di Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Fabio Fazio, Nicola Porro e Walter Veltroni“, queste le parole di Mara Venier. La conduttrice dovremmo rivederla a settembre. Si è conclusa per lei un’edizione davvero molto complessa e adesso vuole godersi un po’ di riposo e staccare la spina.

Impostazioni privacy