Quello che è successo nella scorsa puntata di Reazione a Catena sta facendo il giro del web: parole pesanti in studio.
Quando si accende la televisione alla sera e si decide di guardare un bel quiz a premi, di quelli avvincenti e simpatici che ci fanno divertire, non ci si aspetta, di certo, di assistere a quello che hanno visto i telespettatori di Reazione a Catena della scorsa puntata. In diretta solo volate parole bizzarre e pesanti, tanto che certe frasi che ha ripetuto qualcuno sono già virali e stanno già facendo il giro del web.
Quando c’è tensione e ci sono premi importanti, può capitare di lasciarsi un po’ andare a espressioni poco felici o a parole che poi si sa già faranno scalpore, ma questa volta qualcuno ha proprio esagerato. Durante la puntata del 9 giugno, infatti, è successo qualcosa che ha davvero strappato una risata nervosa e poi ha anche lasciato a bocca aperta tutti i presenti. Ecco qual è la frase incriminata e di che cosa si tratta.
Cosa è successo a Reazione a Catena: una frase di troppo e in studio scoppia il caos
Quando si ha a che fare con concorrenti vulcaniche e simpatiche come le Gianduja, che hanno partecipato alla scorsa puntata di Reazione a Catena, è possibile che possa scappare qualche battuta di troppo. Il clima in studio si è velocemente scaldato e l’atmosfera è diventata parecchio calda. Le tre concorrenti erano già note al pubblico per simpatici siparietti, battute che qualcuno ha definito eccessive e anche questa volta, non tutti hanno gradito le loro parole.
Tra pulsanti non premuti perché “si sono addormentate”, a scherzi e battute che impediscono alla gara di continuare…insomma un vero disastro. Non solo soltanto le tre Gianduja, infatti, a finire nel mirino dei commenti negativi. Agli utenti del web non piace Pino Insegno, il conduttore dell’edizione di quest’anno del famoso gioco a premi. Tra i commenti qualcuno lo definisce “vecchio e noioso”, oppure eccessivamente sarcastico e poco piacevole.
La simpatia delle tre concorrenti non basta a coprire il loro scarso impegno nel gioco, secondo molti. “Le due squadre più scarse che io ricordi”, scrive qualcuno, “Che figura stanno facendo, con una catena così facile! Mi vergogno io per loro”, scrivono altri. Non sembra che le cose si mettano bene per la trasmissione!