Cambia tutto per Domenica In per volere della Rai Cambia tutto per Domenica In per volere della Rai

Rivoluzione Rai, i vertici di Viale Mazzini non hanno dubbi sul futuro di Domenica In: il destino di Mara Venier

Cambiano i palinsesti Rai, l’emittente televisiva annuncia il destino di Domenica In: cosa è stato deciso per Mara Venier.

Stravolgimenti nei palinsesti Rai anche per Domenica In di Mara Venier. La Rai sta ripartendo da zero: dopo il comunicato di protesta da parte dei giornalisti che hanno accusato i vertici di censura, il dimezzamento della squadra e l’arrivederci di Amadeus, non c’è stato altro da fare che ricalibrare le idee future e firmare ulteriori contratti. Così è stato. Amadeus ha fatto le valigie e ha firmato il contratto con Canale Nove per un nuovo progetto inedito, la direzione artistica del Festival di Sanremo è passata a Carlo Conti che ha accettato con piacere.

Cambia tutto per Domenica In per volere della Rai
Mara Venier, novità per Domenica In – phme.it

Per quanto riguarda Affari Tuoi, il programma di Rai 1 che ha raggiunto vette di share mai viste prima, fino al 37%, è passato invece ‘in eredità’ al nuovo volto di punta: l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, ha riscosso un gran successo con la conduzione di Stasera tutto è possibile. Programma che probabilmente tornerà con una nuova edizione anche per il prossimo autunno, ma che al momento non è stata confermata.

Stravolgimenti per Mara Venier, ecco che fine farà il suo Domenica In per la prossima stagione

A tutti questi stravolgimenti si aggiungono importanti cambiamenti per i palinsesti. In particolare Domenica In è stato riconfermato. Mara non seguirà il destino di Barbara D’Urso, è stata confermata anche per la stagione del prossimo autunno, ma con un’enorme novità.

mara venier novità domenica in
Mara Venier, cosa accadrà nella prossima stagione di Domenica In. Foto: Instagram, @maravenier – phme.it

La storica trasmissione del pomeriggio festivo di Mara Venier verrà stravolta. Come successe in parte per Domenica Live, anche Domenica In sarà diviso in due. Una parte con i racconti tête-à-tête con la conduttrice, le confessioni di vita, e il gossip, dall’altra un focus su vari approfondimenti e attualità.

L’appuntamento con Domenica In tornerà quindi in onda da settembre in diretta su Rai 1 dalle 14 alle 17:15 circa, con la nuova veste. Con l’intervento di ospiti illustri e giornalisti, Mara Venier dovrà analizzare i fatti salienti della settimana.

Un po’ come accadeva già qualche anno fa con L’Arena, il talk show domenicale condotto con molto successo da Massimo Giletti. Ora bisognerà capire se al pubblico piacerà il nuovo schema o se porterà a una caduta di share. A ogni modo è probabile che la sapiente conduzione di “Zia Mara” non deluderà le senz’altro alte aspettative.

Impostazioni privacy