Colpo di scena inaspettato tra Silvia e Michele a Un posto al sole. Nella puntata che andrà in onda venerdì 14 giugno, verrà presa una clamorosa decisione.
Mancano pochi episodi prima della consueta pausa del weekend, cosa succederà a Un posto al sole nella puntata di venerdì 14 giugno? Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e lasceranno i telespettatori col fiato sospeso, questi puntata dopo puntata restano sempre incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini.
L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai 3 alle 20.50 circa da lunedì a venerdì e con le sue interessanti vicende riesce sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista quotidianamente ottimi risultati.
Spoiler Upas: tensione tra Ferri e Marina, Diego fa una proposta a Ida
Nella puntata che andrà in onda venerdì 14 giugno ci sarà il tanto atteso evento, il matrimonio tra Clara e Sabbiese. I due pronunceranno il fatidico si nella cappella nel carcere alla presenza dei loro testimoni, Rosa, Damiano e Marika. Non tutti però sono favorevoli alle loro nozze e al fatto che presto entreranno nel programma di protezione testimoni. Quando Alberto ha scoperto le intenzioni dell’ex compagna infatti è andato su tutte le furie perché inevitabilmente questa scelta cambierà la loro vita e porterà Federico lontano da lui.
A casa Ferri ci sarà non poca tensione tra Roberto e Marina, la vicenda dell’affidamento del piccolo Tommy sta prendendo una piega sempre più complicata e lei è stanca della situazione che si è creata.
Lo spietato imprenditore non ha nessuna intenzione di rinunciare a Tommaso ed è disposto a tutto pur di vincere la battaglia legale contro la sua vera madre. Intanto Ida sta lottando per riprendersi sua figlia, Diego non le farà mai mancare il suo supporto e le farà un’inaspettata proposta.
Le anticipazioni rivelano che tra Nunzio e Rossella continueranno i tira e molla, lui nelle precedenti puntate è rimasto molto sorpreso quando Diana gli ha rivelano che vorrebbe provare ad avere con lui una relazione stabile. Tra Silvia e Michele invece la storia d’amore procede a gonfie vele, dopo la riconciliazione sono più uniti e innamorati che mai. I due prenderanno una decisione, quella di organizzare insieme una vacanza.