La storia dei due protagonisti di Uomini e Donne è finita in tempi record ma torneranno entrambi a settembre.
Uomini e Donne si è concluso solo poche settimane fa ma si inizia già a pensare alla prossima stagione che andrà in onda, come di consueto, in autunno. Si vociferano i nomi dei protagonisti dei diversi troni (sia classico che over) e chi comporrà il parterre di cavalieri e dame.
Quest’anno sotto i riflettori dello studio sono nate diverse coppie tanto nel trono classico quanto in quello over. Purtroppo, i fan sono venuti a conoscenza della fine della frequentazione di due protagonisti del trono over che si sono lasciati in tempi record.
La storia d’amore fra i due protagonisti del trono over è finita: torneranno entrambi a settembre
Grande curiosità ha destato la coppia del trono over formata da Mario Verona e Milena Parisi. I due sembravano davvero presi e attratti l’uno dall’altra fino a quando, in una delle ultime puntate del programma, non hanno discusso facendo il punto della situazione.
Mario non era intenzionato a dare l’esclusiva alla dama e lei d’altro canto voleva invece che il ragazzo si impegnasse più seriamente nella loro frequentazione, evitando di conoscere anche altre donne. Nonostante questo, il giovane calciatore si era detto propenso a continuare la conoscenza con Milena lontano dai riflettori.
Almeno inizialmente ha mantenuto la promessa perché sui social sono apparse foto dei due insieme in Sicilia. Qualcosa deve essere andato storto perché fra i due è ormai finito tutto e a confermarlo è stata proprio Milena. La dama negli ultimi giorni ha raccontato cosa sta vivendo e ha aggiunto di aver trovato un nuovo amico.
In un box di domande poste a Milena dai suoi fan, la dama ha raccontato che in Mario ha trovato un nuovo amico. A differenza di quello che si crede, lei lo reputa semplice, umile, ingenuo e genuino, forse un po’ immaturo. Ha continuato raccontando altre cose di lei, dicendo che è single, non sa se felicemente perché, ha aggiunto “ci si auto-convince per tutela”.
Nonostante le tante delusioni, continua a credere nell’amore ed ha infatti scritto: “Crederò nell’amore fino all’ultimo dei miei giorni e oltre. Dagli errori ho solo imparato a come affrontare e accogliere meglio il prossimo”.
Magari nella prossima stagione di Uomini e Donne, la bella siciliana troverà l’amore. In trasmissione tornerà anche Mario che non si è di certo accattivato i favori del pubblico e neppure degli opinionisti Tina e Gianni Sperti che l’hanno accusato spesso di essere molto incoerente.