Le anticipazioni dei nuovi episodi de La Promessa rivelano che Simona e Candela sono nei guai per colpa di Petra: ecco che cosa accadrà.
Anche nelle prossime puntate della soap opera spagnola La Promessa, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì e in diretta streaming sulla piattaforma ufficiale Mediaset Infinity, non mancheranno i colpi di scena. Vediamoli nel dettaglio.
La Promessa è una serie TV spagnola che va in onda sul canale televisivo La 1 di Televisión Española dall’inizio del 2023. In Italia è arrivata pochi mesi dopo, principalmente nel maggio 2023, ed è trasmessa nel day time della rete ammiraglia di Mediaset che la manda in onda tutti i pomeriggi.
Le anticipazioni riguardo le trame dei prossimi episodi della soap opera, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno alle ore 15.00, rivelano importanti novità che coinvolgeranno tutti i personaggi che abitano e lavorano alla villa. Gli spoiler parlano di Simona e Candela messe nei guai da Cruz. Le due cameriere potrebbero essere scoperte.
La Promessa anticipazioni, puntate dal 3 al 7 giugno 2024
Nelle prossime puntate de La Promessa, le anticipazioni parlano di Margarita stufa del comportamento di Cruz e Lorenzo, tanto che invita entrambi a farsi da parte e non intromettersi nei loro affari. Tuttavia, Cruz non vuole sentire ragioni e sostiene di interessarsi per il bene di Martina.
In tutto ciò, infatti, Margarita e Fernando avranno paura che i marchesi possano avere l’intenzione di allontanare Martina da loro e per questo saranno sospettosi. Nel frattempo, Jana si alleerà con Abel, il quale ha accettato di prendersi cura di Ramona. Quest’ultima continua a non sentirsi bene ed è gravemente malata.
Nei prossimi episodi, però, vedremo anche che Cruz entrerà di nascosto nella camera di Simona e Candela dietro la segnalazione di Petra. L’obiettivo della marchesa era vedere con i suoi occhi se davvero le due cameriere stavano nascondendo un uomo nella loro stanza. Per fortuna, però, Teresa riuscirà a portare via Orengo prima che Cruz lo veda.
Curro farà la proposta di matrimonio a Martina con l’obiettivo di salvarla dalle nozze combinate con il signor Antonio. Nel frattempo, Salvador vedrà Maria abbracciata a Lope, mentre Fernando proverà a spingere Martina verso il matrimonio con Antonio, ma la figlia non vorrà sentire ragioni e tronca il discorso.
Nel frattempo, Lorenzo e Cruz vorranno sfruttare Beatriz per mandare a monte il matrimonio di Martina. Tuttavia, Lorenzo si sfogherà con la marchesa sottolineando come Beatriz sembri sorda alle sue provocazioni.