Marco Masini, il gesto che non avrebbe dovuto fare Marco Masini, il gesto che non avrebbe dovuto fare

Marco Masini, il rimpianto più grande della sua vita: brutto episodio di violenza

Marco Masini è un celebre cantante, uno dei più noti nel panorama artistico nostrano. Ma qual è il suo più grande rimpianto?

Marco Masini è stato uno dei protagonisti della scena musicale italiana lasciando in eredità diverse canzoni di grande successo come T’innamorerai. Ma di quale brutto episodio di violenza si parla? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Marco Masini, il rimpianto più grande della sua vita
Marco Masini, ecco il suo ricordo più brutto-(phme.it)

Marco Masini si è appassionato alla musica fin da quando era bambino. Per questo motivo ha deciso di interrompere gli studi prima di finire le superiori. A metà degli anni ’80 ha iniziato a seguire in tour artisti come Tozzi. Nel 1990 ha avuto l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo con Disperato, un brano scritto da Bigazzi. Questo l’ha portato a trionfare nella sezione novità.

Nel 1991 è tornato a esibirsi sul palco dell’Ariston con Perché lo fai arrivando al terzo posto. In seguito ha vinto il Festivalbar e Vota la voce ottenendo un Telegatto come miglior cantante maschile. Nel 1996 è uscita una sua compilation: L’amore sia con te. Successivamente ha fondato una sua etichetta chiamata: Ma.Ma. Nel 2003 è tornato sull’arena artistica con un nuovo album: Il mio cammino.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2018 è apparso al Festival di Sanremo nella serata duetti con il brano Ognuno ha il suo racconto. Due anni dopo è arrivata la sua raccolta: Masini+130th Anniversary. Ma cosa rimpiange di più? Ecco tutti i particolari su quanto avvenuto.

Marco Masini: un dolore che non gli dà pace

Marco Masini è un personaggio pubblico molto presente sui social dove ha 143 mila follower. Qualche anno fa ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha svelato un suo grande rimpianto.

Marco Masini grande rimpianto
Marco Masini, ecco il suo più grande rimpianto – Foto: IG -@marcomasini_official -(phme.it)

L’artista ha vissuto tante esperienze nel corso della sua vita e carriera, ma quella più dolorosa risale alla sua gioventù. Quando aveva 18 anni e viveva con i genitori desiderava uscire a suonare con la band. Il musicista sarebbe rimasto fuori per alcuni giorni viaggiando in auto di notte. Il padre però ha deciso di opporsi. Giancarlo Masini infatti aveva paura per lui e gli ha detto di non partire. “Io fo quel che mi pare” ha allora risposto il cantautore.

A quel punto ha dato uno schiaffo al genitore. L’uomo è rimasto immobile, incredulo e non ha punito il figlio. Gli ho chiesto scusa tante volte, ma il rimorso mi resta ancora dentro” ha affermato il vip che non è mai riuscito a perdonarsi per quell’errore. I suoi fan però non gliene fanno una colpa e continuano a sostenerlo.

Impostazioni privacy