Ron Moss spiega il triste motivo del suo addio a Beautiful Ron Moss spiega il triste motivo del suo addio a Beautiful

Clamorosa confessione di Ron Moss: spunta solo ora il (triste) motivo del suo addio a Beautiful

Scopri il motivo sorprendente dietro l’addio di Ron Moss a Beautiful: una confessione che svela un episodio triste.

Durante un’intervista a “La Volta Buona”, Moss ha parlato apertamente della sua decisione di lasciare Beautiful, che ha sorpreso molti fan della soap. “Sì, la mia vita è cambiata da quel primo provino per Beautiful. Me ne sono accorto facendolo, è come se fosse destinato ad esserci questo cambiamento. Avevo fatto tanti provini prima, ma questo mi sembrava proprio quello giusto”, ha detto l’attore, ricordando i vecchi tempi.

Ron Moss spiega il triste motivo del suo addio a Beautiful
Ron Moss rivela il vero motivo dietro il suo addio a Beautiful (phme.it)

Dopo l’entrata nel cast della nota soap la sua vita è inevitabilmente cambiata e il suo volto è stato associato per anni alla nota produzione statunitense. Ma durante l’intervista Moss ha anche rivelato il motivo che l’ha spinto a voltare le spalle alla soap.

Ronn Moss: dal set di Beautiful alle nuove sfide

La decisione di lasciare Beautiful, ha spiegato Moss, è stata in gran parte influenzata da un incidente automobilistico che ha coinvolto lui e sua moglie e che gli ha causato danni alla spalla e alla testa. “Cominciava ad essere difficile ricordare tutti i dialoghi: allora ho capito che era ora di smettere. Quella è stata una delle tante lezioni che ho ascoltato, a volte è l’universo a darti dei messaggi e li devi ascoltare”.

ronn moss motivo addio beautiful
Ronn Moss e la dolorosa confessione. Foto: Ansa – (phme.it)

L’incidente ha portato Moss a riflettere sulla sua salute e sul suo futuro, facendogli capire che era giunto il momento di chiudere un capitolo importante della sua carriera e di dedicarsi ad altre passioni e progetti. Nonostante il successo e la popolarità guadagnati con Beautiful, l’attore ha deciso di ascoltare i segnali che il destino gli stava inviando.

Oggi, Ronn Moss è impegnato in nuovi percorsi professionali, tra cui la musica e la danza. Ha partecipato alla sesta edizione di “Ballando con le stelle”, dove ha dovuto affrontare sfide notevoli, tra cui la concorrenza di ballerini più giovani e più esperti. “Ballando con le stelle? Molto, molto difficile…”, ha detto.

“Tutte le settimane andavo avanti e indietro da Los Angeles a Roma”, ha raccontato Moss, mostrando la sua determinazione e il suo impegno. L’attore ha anche parlato del suo rapporto con figure iconiche italiane come Albano e Lino Banfi, esprimendo grande ammirazione per loro. “Se conosco Albano? L’ho visto diverse volte, sono andato anche a casa sua dove produce il suo vino. È un signore davvero gradevole.”

Lino Banfi? “È probabilmente un mio eroe, un’icona dell’Italia; merita tutto questo successo”. La storia di Ronn Moss è un esempio di come le difficoltà possano diventare opportunità per reinventarsi e perseguire nuovi sogni. La sua decisione di lasciare Beautiful, nonostante l’amore dei fan e la stabilità della carriera, mostra il coraggio di ascoltare il proprio cuore e di seguire nuove strade, mantenendo sempre viva la passione per l’arte e la creatività.

Impostazioni privacy