Tributo estero per Mare Fuori Tributo estero per Mare Fuori

Mare Fuori, arriva il tributo più importante dall’estero: grande onore

Il successo di Mare Fuori non è più legato solo ai confini italiani. Di recente, è stata rilasciata una notizia davvero inaspettata.

Il pubblico di Mare Fuori è in attesa della quinta stagione. La serie tv continua a raccogliere un grande numero di consensi. A partire dalle prossime puntate, tuttavia, ci saranno dei cambiamenti sostanziali. Molti dei protagonisti iniziali, infatti, hanno lasciato il cast. Ci saranno delle new entry e anche il regista Ivan Silvestrini ha deciso di cedere il suo posto. Il ruolo di regista è stato dato a Ludovico Di Martino. Lo show in questione non è acclamato solo in Italia.

Tributo estero per Mare Fuori
Mare Fuori non è più un fenomeno solo italiano – phme.it

Il fenomeno ha superato i confini del Paese e ha attirato l’attenzione anche all’estero. Non è la prima volta che un contenuto italiano raggiunge simili livelli. Di recente, è giunta una notizia che non potrà fare a meno di entusiasmare gli affezionati fan.

Mare Fuori supera i confini italiani: la svolta per la fiction Rai

Mare Fuori si è trasformato in un vero e proprio fenomeno. Fin dalla prima stagione, è riuscito a colpire nel segno. I personaggi, le storie raccontate e la scelta del cast sono stati in grado di abbracciare persone appartenenti a diverse generazioni. Il cast è formato, per la maggior parte, da ragazzi molto giovani, ma la serie tv presenta contenuti delicati, in grado di dare vita a emozioni e a profonde riflessioni.

Mare Fuori supera i confini italiani
Gabriel Guevara sarà Alvaro in Mar Afuera – (IG @gabrieloxguevaraa) – phme.it

Il pubblico estero ha mostrato un certo interesse nei confronti dello show. Il successo raggiunto gli ha permesso di oltrepassare i confini italiani e di coinvolgere altri Paesi. Gli USA non saranno gli unici a realizzare un remake. Stando alle ultime notizie, anche la Spagna è intenzionata a seguire questo percorso. Le notizie sono ancora poche, tuttavia, le informazioni emerse hanno permesso di avere un quadro più preciso della situazione.

L’attore protagonista sarà Gabriel Guevara, conosciuto per aver preso parte anche a Skam Italia. Vestirà i panni di Alvaro, un personaggio corrispondente a Filippo, che in Italia era interpretato da Nicolas Maupas. La storia ruoterà attorno a lui e alla sua esperienza all’interno del carcere minorile. La serie avrà il titolo di ‘Mar Afuera’ e sarà composta da otto episodi.

Probabilmente, rispetto alla serie italiana ci saranno delle differenze. Il contesto di Napoli, infatti, è abbastanza caratteristico. Non sarà facile riprodurlo. Gli addetti ai lavori potrebbero decidere di apportare delle modifiche per realizzare un adattamento credibile e legato al contesto spagnolo.

Impostazioni privacy