Sono passati tanti anni dalla foto ma Benedetta Rossi non è cambiata molto: eccola in un inedito scatto da giovanissima.
Quando si naviga sul web è proprio il caso di dire ‘attenti a quei due’. Sono davvero poche le coppie, sui social e nella vita, in grado di dimostrare lo stesso affiatamento di Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili. Proprio quest’ultimo ha deciso di regalare al pubblico una foto a dir poco inedita di sua moglie da giovanissima.
Ma non si è limitato a questo, il marito della celebre cuoca ha anche avuto la fantasia di trovare una simpatica – e davvero lusingante – somiglianza. Qualche ora fa sua moglie si era trasformata in Sanpei, il pescatore più famoso di sempre, indossando il tipico cappello e imitandone l’espressione concentrata, ma questa volta il paragone è andato davvero oltre.
Benedetta Rossi da giovane, il marito scherza e la paragona a una attrice famosissima
Benedetta Rossi è apprezzatissima in tv e su social dove raggiunge quasi i 5 milioni di follower. Merito delle sue creazioni in cucina e delle intuizioni di suo marito che l’ha aiutata a tirare su quello che è un vero e proprio impero mediatico. Ma qual è la ricetta vincente in questo caso? Sicuramente il buon umore e qualche scherzo. Questa volta Marco Gentili ha deciso di far vedere a tutti sua moglie da bambina e di paragonarla nientemeno che a Salma Hayek.
Gita acquatica con tanto di serpente al collo a fare da ornamento per l’influencer marchigiana che, nonostante sia cresciuta, non è cambiata molto dall’epoca. Lo scatto ha in qualche modo ricordato a suo marito la celebre scena del film “Dal tramonto all’alba” dove si vede una sensuale Salma Hayek danzare in compagnia dei serpenti e di altre creature.
Inutile dire quanto il paragone abbia divertito il popolo del web, lo stesso che è sempre pronto a supportare la coppia che ama divertirsi e che non ha timore di condividere i propri pensieri con il pubblico. La semplicità e la voglia di prendersi un po’ in giro sono stati i due ingredienti vincenti per la coppia che ha allargato la sua famiglia e lo ha fatto soprattutto grazie all’utilizzo dei social. E voi cosa dite, pensate che ci siano delle somiglianze tra il noto film e lo scatto amarcord?