Paolo Bonolis e la confessione sulla presenza che lo ha tormentato per anni: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori più amati in assoluto dal grande pubblico televisivo italiano è lui, il grandissimo Paolo Bonolis. Negli anni, infatti, ha condotto diverse trasmissioni di punta di Mediaset divenendo il fiore all’occhiello – secondo molti – dell’azienda e mostrando a tutti il suo smisurato talento per la conduzione. Ultimamente, ha voluto raccontare al suo pubblico un fatto molto intimo e personale che lo ha messo davvero all’angolo: andiamo a vedere cosa è successo.
Il vero successo per Paolo Bonolis è arrivato all’improvviso. quando giovanissimo, accompagnò un suo amico per il provino da conduttore e alla fine per puro caso fu scelto lui per condurre il programma che gli ha dato il successo: 3..2…1.. contatto. Inizialmente volle rifiutare poiché aveva il sogno di diventare un bravo avvocato e continuare gli studi ma fu convinto da suo padre per via del compenso piuttosto alto per quei tempi.
Pian piano, Paolo Bonolis si è fatto conoscere dal pubblico con i programmi che hanno fatto la storia tra cui Bim Bum Bam, Tira e Molla,Ciao Darwin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan che lo hanno consacrato come uno dei migliori conduttori della televisione italiana.
Circa la vita sentimentale, per anni l’uomo è stato legato a Sonia Bruganelli. Oggi, però, nonostante abbiano mantenuto un rapporto sereno e di affetto, hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore ma non quella lavorativa.
Paolo Bonolis e la rivelazione sconcertante: ecco cosa è successo
Negli anni, Paolo Bonolis si è lasciato andare a diverse confessioni che hanno lasciato il pubblico senza parole. Una di queste è relativa proprio alla sua prima casa e al fatto che sentisse una presenza costante. Pare che, rispondendo alle curiosità dei suoi fan, il conduttore avesse vissuto in una casa infestata da fantasmi e ha condiviso dettagli intriganti sul presunto incontro con l’aldilà.
Il conduttore ha raccontato di un fatto avvenuto nella sua prima casa, acquistata dopo i primi ingaggi in tv. “Vicino casa nostra avevano ammazzato uno e quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen, sono andato lì. Per un certo lasso di tempo non è successo niente”.
Ha poi continuato spiegando la situazione che si è improvvisamente trovato davanti. “Poi, è iniziata una situazione strana. La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte.” Una sera, rientrato a casa, Bonolis ha capito che doveva fare qualcosa a riguardo.
Bonolis si è seduto e ha comunicato all’entità qualcosa che ha cambiato la situazione. “Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’entità. Ho detto ‘Mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto anche i co***ni’”. Da quel momento, ha detto, non è successo più niente.