Loretta Goggi verrà sostituita da un’altra leggenda della musica italiana nella giuria di Tale e Quale Show. Ecco chi è.
È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Loretta Goggi alla trasmissione Tale e Quale Show, dove ha ricoperto il ruolo di giudice per tantissime edizioni. Una scelta personale che l’ha portata a dover abbandonare il programma, che ripartirà ad ottobre.
Dopo questa notizia, sono stati tanti i nomi dei possibili sostituti della famosa artista, ma sembra che la decisione sia ricaduta su un’altra leggenda della musica italiana. Ecco chi è.
Chi sostituirà Loretta Goggi a Tale e Quale Show
Loretta Goggi è senza dubbio un personaggio dello spettacolo molto amato dal pubblico italiano che ha imparato ad apprezzarla anche nelle sue vesti di giudice nella trasmissione Tale e Quale Show. Durante il programma condotto da Carlo Conti sapeva commentare con grande professionalità le esibizioni dei concorrenti e certamente mancherà ora che ha deciso di non far parte più della giuria. La famosa cantante ha infatti spiegato che ha deciso di abbandonare il programma perché ha avuto un nuovo nipotino e vuole dedicare a lui quanto più tempo possibile.
Dopo la sua decisione, si sono rincorsi uno dopo l’altro i nomi dei suoi possibili sostituti nella giuria di Tale e Quale Show e sembra che finalmente sia stato trovato il nuovo giudice. Si tratta di una vera leggenda della musica italiana: Orietta Berti.
La famosa cantante, in un’intervista a Tag24, aveva rivelato: “Se sono veri i rumor e se mi piacerebbe sostituire la grande Loretta Goggi a Tale e Quale Show? Sì, a me piacciono tutte le novità. Mi piacerebbe anche presentare, con una bella scarpetta in mano”.
Non c’è ancora una conferma ufficiale ma pare che potrebbe essere proprio Orietta Berti a prendere il posto di Loretta Goggi. Reduce dai tanti successi musicali degli ultimi anni (come l’ultimo con Fiorello intitolato “Una vespa in 2”) e dall’esperienza di giudice in “Io canto Family” quest’anno e l’anno scorso ad “Io canto Generation” e, ancora prima, al “GF Vip 7”, la Berti potrebbe essere il personaggio giusto per ricoprire il ruolo di giudice nella famosa trasmissione Rai condotta da Carlo Conti.
Bisognerà però attendere le dovute conferme per sapere se sarà davvero così o se al posto dell’amata Loretta Goggi arriverà un altro giudice.