Dopo essersi lasciati a Temptation Island sono tornati ad essere una coppia: oggi sono più innamorati di prima.
La nuova edizione di Temptation Island inizierà nei prossimi giorni e sarà, come ogni anno, ricca di sorprese. Sono già state svelate alcune coppie che parteciperanno e che hanno quindi deciso di mettere alla prova i propri sentimenti. Chi decide di far parte del programma ha alle spalle motivazioni importanti, legate a incomprensioni, tradimenti o altre problematiche che vogliono cercare di superare. Non sempre però i protagonisti, nel corso delle precedenti edizioni, sono usciti mano nella mano.
Non raramente, dopo un percorso fatto di alti e bassi, alcune coppie hanno deciso di dirsi addio e magari di iniziare una conoscenza con una persona conosciuta all’interno del villaggio. Qualcuno, dopo il format, è tornato insieme, come per esempio Perla e Mirko, che hanno avuto modo di rincontrarsi nella casa del Grande Fratello. C’è ancora un’altra coppia, molto amata dai telespettatori, che dopo Temptation Island e dopo la rottura, è tornata ad amarsi più di prima.
Temptation Island, due ex protagonisti hanno ritrovato l’amore
Pago e Serena Enardu hanno fatto parte di Temptation Island, nel 2019. Il cantante allora aveva raccontato di non aver nessun dubbio sui suoi sentimenti e di essere pazzamente innamorato di lei. L’ex tronista invece aveva deciso di partecipare per capire se quello che provava era ancora forte. Durante la permanenza nel villaggio il loro amore, per la vicinanza di altre persone, ha subìto una serie di colpi che hanno poi portato alla rottura al falò di confronto.
Fu Serena a decidere di mettere la parola fine al loro rapporto. Ma a distanza di qualche anno dalla partecipazione, sono tornati ad essere una coppia e sono, com’è evidente dai post sui social, più uniti che mai. Negli ultimi giorni hanno pubblicato un filmato in cui si mostrano in vari momenti, abbracciati e felici, durante un aperitivo movimentato, come la stessa Enardu ha fatto sapere. Nello scatto la donna è seduta sulla gambe del suo compagno e sono intenti a bere un calice di spumante.
Se al famoso falò Serena aveva spiegato che la loro storia non andava più bene e che lo amava, ma non come si ama un fidanzato, oggi invece ha riscoperto i suoi sentimenti. Dopo una serie di tira e molla e dopo due anni lontani, hanno quindi deciso di riprovarci. In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo avevano spiegato di aver capito che l’amore non si era mai spento del tutto: “Lei era nei miei pensieri. Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato, perché non volevo ricaderci. È come se il tempo non fosse mai passato”, aveva raccontato Pago.