Ci sono dei segni zodiacali che tendono ad avere più di altri la testa tra le nuvole. Scopri quali sono quelli che in questo periodo daranno il meglio.
Avere la testa tra le nuvole è una caratteristica tipica delle persone perennemente distratte o di quelle che amano fantasticare sulla propria vita, distaccandosi così dal presente molto più spesso di quanto dovrebbero e senza quasi farci caso.
Si tratta di una particolarità che è legata in modo particolare al segno zodiacale o all’ascendente ma che si lega anche al periodo di vita e all’andamento degli astri. Per questo motivo, oggi scopriremo quali sono i segni che in questo particolare periodo hanno più di altri la testa tra le nuvole. E come tendono a vivere questo momento così particolare.
I segni con la testa tra le nuvole
La primavera, si sa, tende a far fantasticare tante persone e porta alcune di queste ad avere la testa particolarmente tra le nuvole. Una situazione che, in questo periodo dell’anno, è particolarmente reale per alcuni segni dello zodiaco che non riescono proprio a restare fissi nel presente. Tra i segni che sembrano fantasticare più di altri c’è quello dei Gemelli. Solitamente poliedrico e in grado di mostrare più sfaccettature alla volta, questo segno risulterà più che mai distratto per tutta la primavera.
Ciò si deve in particolar modo al fatto che in questo periodo sta lavorando sodo a qualcosa che ama e che avrà presto un grande successo. Un aspetto che farebbe fantasticare chiunque e che spinge i nativi del segno ad avere la testa particolarmente tra le nuvole.
Anche i nativi del Toro si mostreranno distratti ma solo perché impegnati a fantasticare sulle cose belle della loro vita. Quando serve saranno sempre in grado di essere presenti e di mostrarsi più attenti che mai alle cose che contano. Il tutto con un pizzico di leggerezza che per molti potrà risultare addirittura contagioso in modo positivo.
Infine, un altro segno che risentirà molto del desiderio di sognare è quello dei Pesci. Si tratta infatti di un periodo davvero intenso e ricco di felicità. E tutto ciò influirà in modo particolare sul bisogno di lasciarsi andare al bello e di assaporarlo in ogni sua sfumatura. Aspetto che vale soprattutto per chi sta coronando un sogno di lunga data. Quanto detto vale ovviamente anche per chi nei segni sopra citati ha il proprio ascendente. Aspetto che incide sempre molto quando si parla di sogni e di emozioni importanti.