Nel corso del tempo Harry e Meghan sono rimasti sempre più isolati: ora soprattutto Harry si fida soltanto di una persona, che non è la moglie.
Quando era a tutti gli effetti un membro della Famiglia Reale, Harry era uno dei Royals più amati in assoluto. Poteva contare sul sostegno di una squadra di persone che lavoravano per lui sostenendolo nell’organizzazione di tute le sue attività. Si trattava ovviamente di persone dall’altissimo valore professionale e in cui la Corona riponeva ciecamente tutta la propria fiducia.
Una volta lasciata la vita di Corte, però, Harry ha dovuto fare i conti con una sfida davvero ardua: costruire attorno a sé una nuova squadra di professionisti (e di amici) in grado di sostenerlo in un periodo di profondissimo cambiamento.
Purtroppo Meghan non è forse la persona giusta da avere accanto in una situazione del genere. È risaputo, infatti, che la Duchessa ha grande difficoltà nell’andare d’accordo con le persone che lavorano per lei. È infatti notizia assolutamente certa che moltissimi membri del suo staff si sono licenziati nel brevissimo periodo in cui Meghan ha fatto parte della Famiglia Reale.
Per tutti questi motivi oggi Harry è più solo che mai e ha cominciato a riporre sempre più la propria fiducia su una persona in particolare, di cui forse ormai si fida più che di Meghan.
Chi è l’unica donna di cui Harry riesce a fidarsi
Come tutto il mondo sa perfettamente, Harry ha sentito moltissimo la mancanza di una figura materna nel difficilissimo periodo della sua adolescenza. La morte di Diana per lui è stato un evento estremamente traumatico che ha lasciato molti strascichi nel suo comportamento. Oggi però Harry sembra aver trovato una nuova ‘madre’.
Doria Ragland, madre di Meghan Markle, è diventata infatti una colonna portante della famiglia di Harry e Meghan. E, stando alle notizie che circolano in maniera sempre più insistente, è lei che si occupa dell’educazione dei bambini.
Doria è anche l’unica nonna che i bambini hanno conosciuto e che frequentano assiduamente. Meghan Markle ha infatti interrotto qualsiasi rapporto con suo padre Thomas prima del matrimonio con Harry e non li ha mai ricuciti. Dal momento in cui hanno lasciato il Regno Unito, Archie non ha più rivisto Carlo (si sono incontrati solo nei primi mesi di vita del bambino) e Lilibet non ha mai incontrato suo nonno.
Dopo aver licenziato moltissime tate professioniste (le voci più esagerate parlano addirittura di decine o di centinaia di licenziamenti) Harry e Meghan avrebbero deciso di affidarsi completamente a Doria, la quale si è trasferita ormai da molto tempo a vivere con loro.