Ballando con le stelle 2024: cosa si sa Ballando con le stelle 2024: cosa si sa

Ballando con le Stelle 2024, tutte le novità: cast, data d’inizio, durata, giudici

Sono state rivelate alcune novità interessanti su Ballando con le Stelle 2024, riguardanti il cast, i giudici e la data di inizio del programma. 

Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni di punta della serata di Rai Uno e la prossima edizione dovrebbe partire in autunno. Nel programma condotto da Milly Carlucci ci saranno delle interessantissime novità che fanno presagire che sarà un’edizione ancora più bella del solito.

Ballando con le stelle 2024: cosa si sa
Tutte le notizie sul cast, l’inizio e la durata di Ballando con le stelle 2024 – phme.it

Negli ultimi tempi, ad esempio, si è molto vociferato sui possibili ballerini vip della prossima stagione e i nomi comparsi sono davvero importanti. Cambiamenti potrebbero sussistere anche nella giuria, che attualmente è formata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Ma importanti indiscrezioni sono comparse anche sulla data di inizio e la durata del programma. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Tutte le novità su Ballando con le Stelle 2024

Ballando con le Stelle 2024 si preannuncia davvero scoppiettante. I nomi dei possibili ballerini vip di cui si è chiacchierato per giorni sono molto interessanti. Si è parlato ad esempio delle showgirl Nina Moric e Belen Rodriguez, ex storiche di Fabrizio Corona, ma anche dell’ex velina ex fidanzata del tennista Matteo Berrettini, Melissa Satta, dell’attrice Maria Esposito di Mare Fuori e di Pierpaolo Spollon di Doc – Nelle tue mani.

Ballando con le stelle 2024: tutte le novità
Tutte le novità e le indiscrezioni di Ballando con le stelle 2024 (ansafoto) – phme.it

Per il momento sono solo indiscrezioni ma quello che è più probabile è che la trasmissione partirà con anticipo, verosimilmente intorno alla terza settimana di settembre.  Potrebbe cominciare il 21 o il 28 settembre e andare avanti per ben 14 puntate, fino a dicembre.

L’anno scorso invece sono state 10 le puntate del programma. Secondo quanto riportato da TvBlog, la Rai starebbe valutando se effettivamente far durare così tanto il programma, anche perché questo comporterebbe stanziare maggiori risorse, per permettere anche a Milly Carlucci di puntare su un cast di alto livello da far esibire fino a dicembre. 

La decisione di far cominciare il programma già da settembre sembrerebbe una strategia per evitare l’errore dello scorso anno, quando Ballando con le Stelle iniziò ad ottobre quando ormai i programmi della concorrenza e di Maria De Filippi (come Tú sí que vales, ad esempio) erano già iniziati. A prescindere da queste novità, il programma condotto da Milly Carlucci è sempre una conferma e un successo ma staremo a vedere quali sorprese regalerà nella prossima edizione: con queste premesse sembra che sarà davvero imperdibile. 

Impostazioni privacy