nuova casa fedez nuova casa fedez

Fedez, non c’è spazio per un nuovo amore: la nuova casa è un covo da single

Fedez ha mostrato per la prima volta la sua nuova casa: il modo in cui l’ha arredata è l’assoluta dimostrazione che non cerca l’amore.

Quando Chiara Ferragni e Fedez si trasferirono nella loro nuova casa, nemmeno due anni fa, tutti rimasero sconvolti dalla grandezza e soprattutto dal lusso della casa in questione. Si trattava di un’abitazione su più livelli all’interno di uno dei grattacieli del quartiere CityLife di Milano, dove la coppia aveva abitato fino a quel momento anche se in una casa in affitto.

nuova casa fedez
La nuova casa di Fedez dice tutto di lui – phme.it

La nuova casa era stata acquistata e arredata completamente da Chiara, e lo stile dell’influencer si vedeva in ogni piccolo dettaglio, soprattutto nella gigantesca zona dedicata alla sua preparazione. Si trattava di una sconfinata cabina armadio alla quale era associata una zona salone di bellezza dove lo staff di Chiara la pettinava e la truccava. Fedez pare non sopportasse quella zona della casa, tanto che più volte aveva preso in giro la moglie per una scelta del genere.

Dopo la separazione Fedez ha dovuto trovare un’altra casa e la sta arredando. Si tratta di un progetto ancora in divenire ma che la dice molto lunga sul  periodo della vita che Fedez sta attraversando in questo momento.

Fedez non cerca l’amore: tutti i dettagli che lo rivelano

Mentre Chiara e Fedez erano in affitto nella casa in cui sono andati ad abitare appena dopo il matrimonio, Federico aveva la sua “tana del nerd”, cioè una stanza da letto arredata come la cameretta di un adolescente, piena di pupazzi di supereroi, lego e videogiochi. Era la stanza in cui si ritagliava uno spazio e un po’ di tempo tutti per sé, soprattutto quando voleva isolarsi dalle altre persone presenti in casa e che, come ha rivelato dopo la separazione, non sempre riusciva a sopportare.

nuova casa fedez
Dove vive oggi Fedez? – Fonte IG @fedez – phme.it

Oggi tutta la nuova casa di Fedez assomiglia a quella cameretta. La casa è stata mostrata recentemente in un video di Tik Tok e appare di dimensioni piuttosto normali, senza particolari esagerazioni. Ci sono una stanza-scarpiera, una piccola palestra casalinga, una grande stanza per i bambini ancora da arredare ma già piena dei loro giochi e un soggiorno con flipper e vecchi videogame. Un’altra stanza ancora accoglie tutte le collezioni di Fedez, che ama acquistare opere d’arte pop e action figure da collezione, soprattutto di supereroi.

@_twitchrewind_ PARTE 1 #fedez #grenbaud #housetour #fyt #neipertee ♬ SEXY SHOP – Fedez & Emis Killa

Sembra in tutto e per tutto la casa di un padre single che sembra proprio intenzionato a rimanere single a lungo, dedicandosi soltanto a se stesso, alle sue passioni e alla felicità dei figli. “Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le passioni dei bambini e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente” aveva scritto Fedez non troppe settimane fa, quando stava cominciando ad arredare l’appartamento.

Impostazioni privacy