Pioggia di critiche per il cantante Cristiano Malgioglio per via del suo fidanzato di 40 anni più giovane.
Cristiano Malgioglio, oltre ad essere un cantante, è un personaggio che piace al pubblico per la sua estrosità e schiettezza che dimostra in ogni comparsa televisiva. È stato consacrato al successo nel 1974 quando ha iniziato a scrivere dei brani per artiste molto importanti come Iva Zanicchi, Mina, Giuni Russo, Rita Pavone, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Milva, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Orietta Berti, Marcella Bella.
Da allora non si è mai smesso di sentir parlare di Malgioglio. La salita alla ribalta negli anni più recenti coincide con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato dei lati caratteriali che sono piaciuti tanto al pubblico. E proprio per la sua spontaneità e sincerità, spesso fa da opinionista o giudice in tante trasmissioni di successo.
Come accade spesso ai vip, il pubblico non è interessato solo alla carriera di Cristiano Malgioglio ma anche alla sua vita privata che è al centro delle polemiche per una scelta, non condivisa da gran parte delle persone, che ha preso il cantante.
Cristiano Malgioglio al centro delle polemiche per la sua vita privata: ha un fidanzato di 40 anni più giovane
Il cantante siciliano ha da anni un legame speciale con Cuba, dove si è recato più volte intrattenendosi per periodi più o meno lunghi. Ha fatto amicizia con molte persone del posto ed è molto apprezzato dai cubani come artista. Pur avendo confessato di non aver mai fatto coming out con i genitori, Malgioglio è dichiaratamente gay. Per questo ha più volte incitato i giovani ad esporsi per ciò che sono davvero.
Per qualche tempo era stato fidanzato con un turco, un nutrizionista di Istanbul, più giovane di lui. Ora il suo cuore è tornato a battere per un uomo di nazionalità cubana di 40 anni più giovane di lui. Malgioglio è finito nella bufera per questa sua decisione tanto che su NuovoTv nella rubrica “Cecchi Paone risponde ai lettori”, una lettrice ha chiesto al giornalista se Malgioglio si creda giovane dato che a 79 anni sta con un fidanzato turco di 39 anni.
La lettrice si chiede che cosa ci faccia un uomo così giovane con uno che potrebbe essere suo nonno. Prontamente Cecchi Paone ha risposto che l’amore è amore e non ha età e nemmeno differenza di età. “Ci sono innumerevoli coppie con queste caratteristiche e possono essere più felici di altre formate da coetanei”, ha concluso Paone.