Grandi polemiche da parte di Diana Del Bufalo che ha deciso di sfogarsi contro la tv di oggi, il peggiore esempio per le nuove generazioni secondo lei.
Durissima presa di posizione da parte dell’influencer e showgirl Diana Del Bufalo che qualche ora fa ha deciso di tornare protagonista sui social e di farlo con uno sfogo davvero pesante. Lungo messaggio da parte della trentaquattrenne attrice romana che non le ha davvero mandate a dire, prendendosela con la società moderna e la tv.
Uno sfogo davvero senza filtri per Diana Del Bufalo che ha letteralmente scosso il web con il suo messaggio. Possibile che l’intrattenimento generale abbia preso una piega così drammatica da aver cambiato per sempre la società moderna? Questo il pensiero della seguitissima influencer, tutti i dettagli.
Diana Del Bufalo contro la tv: il messaggio è una mazzata
Quasi 2 milioni di follower, considerando solo Instagram, per l’influencer romana che sa di avere una grossa responsabilità di fronte ad un pubblico così nutrito. Per questo Diana Del Bufalo ha deciso di puntare il dito contro la tv spazzatura che in certo senso sembra aver ormai sdoganato la maleducazione. “In questi programmi la maleducazione è normalità” ha tuonato la showgirl che sembra non poterne proprio più di certe dinamiche.
La riflessione è nata proprio sui social dopo che l’influencer si è accorta che sempre più utenti hanno deciso di riversare la loro rabbia e maleducazione sotto i suoi post. Secondo lei il comportamento della gente, non solo all’interno del web, sarebbe dunque figlio dei tempi moderni e dei programmi che vanno per la maggiore. La star dei social sarebbe davvero felice se, in mezzo a tanto odio, ci fossero più persone pronte a spargere amore.
Missione certamente difficile quando si è costretti a vivere all’interno di una società così, ma tutt’altro che impossibile se c’è la buona volontà. Alla fine Diana Del Bufalo ha chiuso il proprio messaggio chiedendo a tutti quelli che la seguono di lavorare di più su loro stessi anziché perdere tempo a badare a quello che c’è fuori. Solo così si potrà dare vita ad una società migliore prima che sia troppo tardi. E voi siete d’accordo con le sue parole della celebre influencer?