Filippa Lagerback racconto da brividi Filippa Lagerback racconto da brividi

Filippa Lagerback, il racconto è da brividi: “Un buco da una parte all’altra”

Filippa Lagerback e il drammatico racconto ai suoi fan che ha preoccupato tutti: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne più affascinanti e amate del mondo dello spettacolo è lei, la splendida Filippa Lagerback. Negli anni, infatti, tutti l’hanno apprezzata come volto fondamentale della trasmissione televisiva Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio ma negli anni Filippa ha dato davvero tanto alla tv. In questo articolo, però, andremo ad analizzare una confessione drammatica che le ha cambiato la vita.

Filippa Lagerback racconto da brividi
Filippa Lagerback, dramma per la showgirl. Foto: Instagram, @filippalagerback – phme.it

Una delle passioni di Filippa è andare in bicicletta, osservando la natura e tutto ciò che è puro e incontaminato. Proprio circa questo argomento ha scritto un libro dal titolo Io pedalo e tu? E, proprio nella sua città, tende a sensibilizzare sull’argomento anche attraverso un blog.

Una donne semplice ma che si fa amare per la sua bellezza, la sua umiltà e la sua professionalità che il pubblico ha apprezzato in tantissime occasioni soprattutto a Che tempo che fa, programma in cui è opinionista fissa dal 2005.

Circa la vita sentimentale, la donna è legata al conduttore Daniele Bossari e, dopo 16 anni di fidanzamento, la bella Filippa ha ricevuto una proposta di matrimonio durante una puntata in diretta televisiva del Grande Fratello Vip 2018.

In una intervista ha confessato sul suo compagno: “Lui mi ha definito la “donna dei suoi sogni” dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Ovunque mi trovassi per lavoro, arrivava sempre un suo fax d’amore. Li conservo ancora tutti”.

Filippa Lagerback e la confessione drammatica che lascia tutti senza parole

Negli anni siamo sempre stati abituati a vedere Filippa Lagerback con il suo splendido sorriso e la sua voglia di fare, una fonte di energia che è parsa quasi inesauribile ai più. Proprio sul suo profilo Instagram, ultimamente, tramite le Instagram Stories, ha voluto affrontare un argomento drammatico che le sta molto a cuore, informando anche i suoi amati follower possessori di cani.

Filippa Lagerback drammatico racconto
Filippa Lagerback, disavventura terribile. Foto credit: Instagram, @filippalagerback – phme.it

In una Instagram Stories, infatti, la donna ha voluto parlare delle temute forasacche conosciute anche come spighe, che hanno attaccato durante una passeggiata il suo cane Whisky. 

Nel dettaglio, infatti, ha confessato: “Chi ha un animale sa quanto possono essere terribili. Whisky ne ha beccato diversi, nel naso, nelle orecchie, e uno gli ha persino perforato la zampa, un buco da una parte all’altra”. Ogni estate, infatti, occorre fare sempre attenzione a dove facciamo correre i nostri amici a quattro zampe, per evitare che incappino in queste spighe pericolosissime.

Impostazioni privacy