Brutte notizie per Sonia Bruganelli, vittima di un terribile infortunio: per il momento è costretta a fermarsi.
Divenuta personaggio di spicco, Sonia Bruganelli, attualmente, svolge il ruolo di opinionista per il reality show L’Isola dei Famosi, insieme a Dario Maltese. Un’edizione che ha suscitato perplessità e polemiche, che ormai si avvicina alle battute finali. Difatti, ormai, ci si sta volgendo verso l’ultima puntata, anche per questa stagione televisiva, di cui si proclamerà presto il vincitore. Per adesso, Edoardo Stoppa è il primo finalista, in attesa di scoprire gli altri nomi fortunati.
Chissà se per quella data, prima che si spengano le luci e cali il sipario, l’ex moglie di Paolo Bonolis si sarà rimessa in forma. Non a caso la bellissima conduttrice dagli occhi cerulei ha subìto un incidente che prevedrebbe, ora, un lungo (forse) periodo di riposo, tale per cui non può presenziare in trasmissione. I fan hanno già manifestato solidarietà nei suoi confronti, attraverso messaggi d’affetto e connotati da forte apprensione. Ma cos’è accaduto? Tutti i dettagli della triste vicenda.
Sonia Bruganelli, vittima di un infortunio: stop a L’Isola dei Famosi
Numerosi gli affezionatissimi del programma tv che cercano notizie in merito alle sue condizioni di salute. Infatti Sonia Bruganelli non sta bene a causa di un episodio preoccupante di cui si è resa protagonista. Tale storia ha destato amorevole sostegno e unione da parte di tutti, ammiratori e colleghi, in primis Vladimir Luxuria. A questo punto, non c’è più alcun dubbio: per il momento, è costretta a fermarsi, benché si auspichi possa tornare presto in trasmissione, prima della finale.
Ebbene, secondo la ricostruzione di Today, pochi giorni fa – esattamente il 29 maggio, prima dell’inizio del noto surviving game – sarebbe caduta rovinosamente, probabilmente una brutta slogatura. In quei frangenti, si è mostrata dolorante, con un sacchetto di ghiaccio sulla caviglia affinché riducesse il gonfiore, benché non avesse perso la sua pungente ironia: “siamo vecchie, dobbiamo starcene a casa“. Ancora adesso, Sonia ha pubblicato una foto in cui ha ripreso la sua caviglia gonfia, giustappunto, specificando quanto segue: “le trasmissioni riprenderanno a data da destinarsi“.
Dunque ha deciso di fermarsi, magari per non sforzare la parte interessata. Tuttavia, potrebbe sorprendere e presentarsi in studio. Può capitare anche se l’agitazione si è fatta sentire, specie da parte degli addetti ai lavori e la sua famiglia. In soccorso alcuni membri del suo team per aiutarla, avvolgendole la caviglia in un sacchetto, nonché Davide Bonolis, il figlio, che non ha proferito parola: una reazione alquanto comprensibile, magari in ansia per la sua mamma che così ha commentato: “non è molto convinto ma per rispetto all’anzianità non dice nulla“.