Beatrice Valli ha mostrato ai suoi follower 3 idee geniali per le acconciature semplici e veloci da fare questa estate. Sono tutte da provare.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli è una delle influencer più seguite sui social, dove su Instagram conta 3,3 milioni di seguaci ai quali non perde mai occasione non solo di raccontare la sua vita privata, ma anche dare qualche consiglio di moda.
Beatrice Valli è diventata famosa grazie a Uomini e Donne, dove era andata a corteggiare Marco Fantini. I due sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi e hanno formato una bellissima famiglia. L’influencer ha quattro figli: Alessandro nato da una precedente relazione, mentre Bianca, Azzurra e Matilda Luce le ha avuto con l’ex tronista.
Dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5, Beatrice è stata fin da subito seguitissima sui social. Un pubblico di utenti che è cresciuto con il passare degli anni e ora lei è una delle più seguite su Instagram. Tra i vari suggerimenti dati ai suoi tanti follower, in molti hanno apprezzato i consigli riguardo 3 acconciature da fare in pochi secondi.
Beatrice Valli, le 3 idee per i look da fare in pochi secondi
Tanti sono i contenuti che Beatrice Valli condivide con i suoi follower. Alcuni di questi riguardano la sua vita privata, quindi spesso si vede il marito Marco, così come i quattro figli; mentre altri sono contenuti professionali oppure che hanno al centro qualche consiglio di stile e look per i suoi follower.
In uno dei video condivisi di recente, l’influencer ha tenuto a mostrare a tutti 3 idee di hair style da fare ogni giorno. Si tratta di consigli semplici e veloci, da provare soprattutto durante la stagione estiva oppure quando si ha poco tempo per potersi sistemare o si ha voglia di cambiare un po’ stile.
La prima idea è un raccolto con la pinza, Beatrice mostra passo dopo passo come poter avvolgere i capelli nella pinza così da avere un ottimo effetto; il suggerimento è prendere una pinza bella esteticamente. In seconda battuta, l’influencer propone uno chignon basso, dove l’unica cosa che serve è una molletta per i capelli e fare attenzione a come si li si avvolge.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo tutorial proposto ai suoi tanti follower è un mezzo raccolto. Anche in questo caso i passaggi sono semplici e veloci, dove oltre alla molletta bisogna prendere anche una forcina per fissare i capelli ed evitare che con il peso cadano. Tre idee che a molti saranno utili.