Beautiful anticipazioni usa Beautiful anticipazioni usa

Beautiful, anticipazioni dagli Stati Uniti dal 10 al 16 Giugno: le dichiarazione di Douglas lasciano nello sgomento

Le anticipazioni Usa di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena: le dichiarazioni di Douglas lasciano perplessi  e dividono Hope e Steffy.

Beautiful è tra le soap opere di maggiore successo. In onda ormai da tantissimi anni monopolizza l’attenzione di numerosi telespettatori che non mancano l’appuntamento quotidiano per conoscere le vicissitudini della famiglia Forrester, Logan e Spencer. Al centro della scena ormai da qualche anno le vicende sentimentali di Steffy, Thomas, ma anche Hope e Liam e dei diversi giovani volti che ruotano intorno all Forrester Creation.

Beautiful anticipazioni usa
Beautiful anticipazioni americane – phme.it

Le puntante in onda negli Stati Uniti sono avanti di qualche mese rispetto alla programmazione degli altri Paesi del mondo, anche per questo gli appassionati del genere possono godersi qualche spoiler leggendo le varie anticipazioni diffuse in rete. Protagonista delle prossime puntate Usa è sicuramente Douglas, figlio di Thomas e adottato da Hope e Liam.

Il bambino a causa del padre e della figlia di Brooke Logan, ha vissuto un periodo non facile e questo lo ha portato davanti al giudice Gomez che è stato chiamato a decidere con chi il bambino dovrà vivere.

Beautiful, Douglas va a vivere con Steffy, la reazione di Finn

Steffy rassicura Douglas che la sua decisione verrà rispettata e il piccolo si sente protetto dalla zia. Davanti al giudice Douglas sorprende i presenti e rivela con chi vuole andare a vivere. Nonostante consideri Hope sua madre adottiva, non vuole stare con lei e Thomas ma preferisce rimanere con la zia. Hope supplica Steffy di non sottrarle il bambino, le due hanno un confronto vivace, ma alla fine il giudice asseconda le richieste di Douglas.

Beautiful anticipazioni usa
Beautiful, Hope e Steffy litigano per Douglas – Foto @mediasetinfinity – phme.it

Liam prova a consolare Hope, la giovane è preoccupata per la perdita di Douglas e teme che la decisione del giudice non sia provvisoria. Thomas invece appare più tranquillo convinto di poter vedere il figlio quando vuole visto che si trova dalla sorella, ma a quanto pare le cose non stanno così  e Eric gli suggerisce di cercare di risolvere i suoi conflitti passati, disagi che hanno influito sulla serenità del figlio. Finn accoglie Douglas pacificamente, prepara per lui la stanza e approva la decisione della moglie.

Intanto Sheila si reca da Deacon, quest’ultimo le dice che le manca e prova a baciarla. La Carter rifiuta le avances e gli ricorda che ora è legata a Bill, ma Deacon è convinto che Sheila lo ami ancora ed è determinato a riconquistarla. Nonostante le brutte parole di Deacon su Bill, Sheila non riesce ad odiarlo e ricorda i bei momenti passati con lui.

Tra le note positive l’affinità nata tra Taylor e Brooke. Le due solitamente nemiche sono concordi nel tutelare i figli e nipoti, entrambe vogliono i loro bene. Sperano che presto Hope, Thomas e Steffy troveranno il modo per andare d’accordo e fare solo il bene di Douglas.

Impostazioni privacy