Nihan svela un segreto incredibile Nihan svela un segreto incredibile

Endless Love, colpo di scena incredibile: Nihan lo ha fatto davvero

Nihan compie l’impensabile e sconvolge tutti con una rivelazione che cambierà tutto. Non perderti il momento clou della serie!

Siete pronti ad immergervi nelle nuove avventure di Endless Love? Questo sabato 8 giugno, Canale 5 vi regalerà due episodi imperdibili di questa avvincente serie turca. Ecco cosa ci riserva la trama e le anticipazioni. Tutto quello che dovete sapere se siete fan della soap.

Nihan svela un segreto incredibile
Nihan stravolge Endless Love: il segreto – phme.it

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Endless Love? La tensione sale quando Hakki convoca un consiglio straordinario per annunciare il trasferimento delle sue quote ad Asu e Kemal. Kemal tenta di opporsi, ma la sua resistenza sembra futile. Nel frattempo, Asu, nonostante il rifiuto di Kemal, affronta Nihan e le intima di stare lontana dall’uomo che ama.

Rivelazioni sconvolgenti a Endless Love: il gesto di Nihan

Nihan, intanto, contatta Zehir per una collaborazione segreta, tenendo Kemal all’oscuro. Nel frattempo, Emir, ubriaco, interrompe Zeynep e Ozan mentre guardano un cartone animato in TV. Zeynep riesce a sbarazzarsi di Ozan per rimanere sola con Emir, affrontandolo e avvertendolo che la sua crudeltà lo porterà all’isolamento. Emir, colpito dalle sue parole, si allontana turbato.

Kemal, sempre più convinto che Tufan stia ricattando Emir e che possa essere il fratello segreto del suo rivale, decide di verificare la sua teoria con un test del DNA. Con l’aiuto di Nihan e un astuto invito a pranzo, riesce a procurarsi i campioni necessari. Asu è determinata a sposare Kemal, convinta che tra lui e Nihan non ci sia vero amore. Per raggiungere il suo scopo, manipola Zeynep, ancora innamorata di Emir.

Nihan gesto stravolge Endless Love
Il gesto di Nihan. Foto credit: Mediaset Infinity – phme.it

Il clima si fa ancora più teso quando Zeynep ed Emir si abbandonano alla passione, rischiando di essere scoperti da Ozan e Nihan. Kemal, grazie a una vecchia chiave trovata, si reca alla stazione di Sirkeci con Nihan, dove scoprono una chiave USB contenente la registrazione della notte dell’omicidio.

La scoperta della registrazione getta una luce nuova sugli eventi: Emir ha simulato la morte di Linda, che indossava un giubbotto antiproiettile e una borsa di sangue finto. Con il video in mano, Nihan smaschera Emir e decide di lasciarlo, abbandonando la casa. Nel frattempo, Tufan scambia una provetta del suo sangue con quella del misterioso mandante, aumentando il mistero.

Emir, disperato, denuncia la scomparsa di Linda e rivela che l’ultima volta è stata vista con Ozan. Confuso e insicuro, sospetta che il suo ricattatore sia Galip, ma quando scopre che non è così, chiede aiuto a suo padre per identificare l’autore delle minacce.

Impostazioni privacy