Alessio Falsone e Anita Olivieri Alessio Falsone e Anita Olivieri

GF, Alessio Falsone e lo ‘schiaffo’ ad Anita poco dopo la rottura: beccato così

Dopo la fine della loro frequentazione, Alessio Falsone “beccato” a così: Anita Olivieri è solo un ricordo?

Alessio Falsone è stato uno dei concorrenti più noti dell’ultima edizione del reality show “Grande Fratello”. Il ragazzo non è passato inosservato al pubblico italiano a causa della sua avvenenza e della storia d’amore nata con un’altra concorrente, Anita. Infatti, Alessio Falsone aveva stretto una forte relazione e intimità con una coinquilina della casa del “Grande Fratello”. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, proprio poco tempo dopo la definitiva rottura, Alessio Falsone sarebbe sato immortalato in una situazione scioccante.

Alessio Falsone e Anita Olivieri
Dopo il “Grande Fratello”, la relazione tra Anita Oliveri e Alessio Falsone non è durata molto (Foto Instagram @alessiofalsone5 – phme.it)

Alessio Falsone ha trentuno anni ed è originario di Milano. Svolge due lavori, è sia un allenatore di calcio che un imprenditore con molto fiuto per gli affari. Ora si occupa del settore immobiliare, anche se in passato ha aperto una catena di fast food nel capoluogo lombardo. Ha deciso di partecipare al “Grande Fratello”, ma non è entrato fin dall’inizio all’interno della casa più spiata della televisione italiana. Infatti, la sua permanenza è durata solamente dal giorno 148 fino al giorno 193. La sua eliminazione è avvenuta ad un passo dalla finale, facendogli perdere la possibilità di vincere 100mila euro.

Nonostante questo, qualcuno potrebbe dire che all’epoca, Alessio aveva “vinto” qualcosa di molto più importante del denaro. Era riuscito a conquistare il cuore di un’altra concorrente. Si tratta di Anita Olivieri, 26 anni di Roma, che di lavoro svolge l’attività professionale di marketing manager. I due si sono conosciuti ed avvicinati all’interno della casa, dopo l’ingresso di Alessio.

Infatti, Anita è entrata nel programma fin dal giorno uno. La loro unione si era rotta per qualche giorno poiché Anita è stata eliminata durante il giorno 190. Solamente tre giorni dopo, la coppia si è ricongiunta all’esterno del reality show.

Alessio Falsone dimentica Anita Olivieri? Ecco come di diverte

La puntata finale della 17esima edizione del “Grande Fratello” è andata in onda il 24 marzo 2024. Alessio e Anita erano già stati eliminati e per qualche giorno si sono potuti godere appieno lontani dalle telecamere.

Alessio Falsone dimentica Anita
Poco dopo la rottura, ecco come Alessio Falsone è stato “beccato” (Foto Instagram @alessiofalsone5 – phme.it)

Dopo qualche mese di relazione, purtroppo, Anita e Alessio hanno annunciato attraverso i profili social che il loro rapporto era chiuso definitivamente. Le cause principali pare siano state la differenza di età e, di conseguenze, le abitudini quotidiane molto diverse. A lungo andare, la coppia ha capito che non era fatta per stare assieme.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la delusione d’amore sia durata davvero poco per Alessio. Il giovane imprenditore, infatti, non ha impiegato molto tempo per “rifarsi” una nuova vita. Dalle foto pubblicate come stories sul suo profilo Instagram, Alessio Falsone non perde occasione di mostrare quanto si diverta in locali e discoteche in compagnia di altre persone. Che abbia davvero dimenticato la bella Anita o è solo “facciata”?

Impostazioni privacy