Beautiful anticipazioni trama 1 giugno Beautiful anticipazioni trama 1 giugno

Beautiful, Taylor pronta a sacrificarsi e l’ultimatum di Finn: cosa accadrà il 1 giugno

Nuove trame per Beautiful, specialmente sabato 1 giugno: Taylor è pronta al grande gesto mentre la decisione di Finn diventa irrevocabile.

Tra gli show più seguiti e amati, anche oltreconfine, Beautiful non smette mai di stupire. Ogni giorno è una novità e la storia mantiene quella suspense tale da tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo. Nell’ultimo periodo, oltretutto, l’attenzione si è focalizzata sul personaggio di Sheila Carter, dalla fuga ai suoi piani diabolici, non escludendo importanti colpi di scena. Difficile, dunque, non rimanerne affascinati benché sia da seguire passo dopo passo, altrimenti si rivela complicato apprezzarne l’evoluzione narrativa.

Beautiful anticipazioni trama 1 giugno
Beautiful, cosa succederà sabato 1 giugno? – Phme.it

Ormai giunti al termine della settimana, per il 1 giugno si è in attesa di grandi sorprese, da lasciare senza fiato. Taylor e Finn sono i protagonisti che dovranno scontrarsi con situazioni definitive (o quasi). Difatti, la madre di Steffy è convinta che l’unica soluzione sia il sacrificio mentre il giovane riserva a qualcuno un pesante ultimatum. La verità sta per emergere e ciò potrebbe portare a notevoli stravolgimenti.

Beautiful, anticipazioni 1 giugno: Taylor e Finn pronti ad ‘esplodere’

Com’è ormai noto Sheila è uscita dal carcere, grazie anche all’aiuto amorevole di Bill. Benché la perfida rossa sia innamorata di Deacon, non può rinunciare al sostegno profuso da Spencer. Intanto quest’ultimo farebbe di tutto pur di salvarla, perciò si rende nemico di chiunque, giungendo perfino ai ricatti. Un rapporto totalizzante ma rischioso che parrebbe celare un secondo fine. Ebbene, dinanzi a queste premesse, cosa accadrà sabato 1 giugno? Momenti rivelatori per una puntata davvero scoppiettante.

Beautiful spoiler 1 giugno Taylor crisi
Taylor è in crisi (Foto credits: Beautiful Mediaset Infinity) – Phme.it

Nonostante Finn, figlio di Sheila, abbia manifestato precedentemente il desiderio di riconciliarsi con sua madre, arrivando perfino a a far saltare il proprio matrimonio con la dolce Steffy, oggi il ragazzo è più che mai deciso a volersi allontanare dal terribile genitore, rammentandole che un ricongiungimento tra lei e lui  sarà impossibile e non solo: le assicura che farà presto ritorno in prigione. Intanto Katie cerca di far ragionare Bill in merito al pericolo di intrattenere una relazione con Carter. Sembrerebbe essere riuscita a convincerlo ma è presto per cantare vittoria.

Difatti quest’ultimo parrebbe irremovibile, obnubilato dall’amore che prova per Sheila. A questo punto Katie si reca da Steffy per qualche consiglio su come agire. Infine Taylor è divorata dai sensi di colpa poiché sua figlia e Finn si trovano sotto ricatto proprio da Bill a causa sua: a questo punto non c’è altra soluzione se non quella di recarsi dalla polizia e confessare di avergli sparato, tempo fa. Una decisione che porterebbe inevitabili conseguenze ed è per questo motivo che Hope e Steffy cercano di dissuadere Taylor dal commettere un simile errore.

Impostazioni privacy