Reyann rischierà grosso nella prossima puntata di Hercai: le anticipazioni rivelano di cosa sarà capace Miran pur di salvarla.
In onda dal 15 aprile su Real Time, la nuova serie arrivata dalla Turchia sotto il nome di Hercai – Amore e Vendetta ha già conquistato il pubblico italiano. Gli ingredienti per un successo strepitoso ci sono tutti: passione, gelosie, rancori, suspence e tante altre emozioni contrastanti che tengono i telespettatori col fiato sospeso ad ogni episodio. Trasmessa in patria dal 2019 al 2021, questa avvincente storia è tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice Sümeyye Ezel e ha come protagonisti la bella e dolce Reyyan ed il tenebroso Miran.
A dare il volto a questa formidabile coppia, due giovani attori di enorme talento che corrispondono ai nomi di Ebru Şahin e Akın Akınözü. In Italia la serie è approdata lo scorso 8 aprile su Discovery+ con la prima puntata, che è stata poi trasmessa su Real Time una settimana dopo. Qui, l’appuntamento con i 44 episodi della prima stagione è ogni lunedì alle 21:30, mentre le repliche vanno in onda il lunedì alle 23:05 ed il sabato alle 9:40.
Anticipazioni Hercai: Miran disposto a tutto per salvare Reyann, Gönül su tutte le furie
Questa prima stagione è ormai entrata nel vivo e per Reyann si avvicina un momento davvero carico di tensione. Sarà proprio Miran a salvare la sua vita e lo farà in un modo del tutto inaspettato. Il gesto che lo vedremo compiere nella puntata di lunedì 3 giugno dimostrerà quanto la figlia del suo nemico sia diventata importante per lui.
Negli episodi 15 e 16 che compongono l’ottava puntata della serie vedremo che Hazar sarà costretto a ricorrere a Miran per evitare che sua figlia muoia. Nonostante le proprie perplessità, l’uomo sa di non avere alternative, perché la vita di sua figlia viene prima di ogni cosa. Per portare in salvo Reyann, Miran la conduce a casa Aslanbey e ciò farà esplodere la rabbia della moglie Gönül.
Reyyan è confusa dal comportamento dell’uomo e si interroga sulle ragioni che possano esserci dietro tale condotta. Intanto, Azat e Zehra scoprono che Miran è già sposato e la notizia le sconvolgerà. Pur di raggiungere i suoi scopi, la perfida Yaren deciderà di servirsi del migliore amico di Miran, Fırat, per scoprire dove è ubicata Reyyan.