Clizia Incorvaia è pronta a convolare a nozze con Paolo Ciavarro. L’influencer per il suo addio al nubilato ha scelto un look particolare: ecco come si è presentata.
È quasi tutto pronto per le nozze dei due ex gieffini, i quali hanno preparato tutto nei minimi dettagli. Clizia e Paolo hanno deciso di anticipare le loro nozze per fare un regalo ai genitori di lui, soprattutto a Eleonora Giorgi che ha attraversato un periodo difficile per via del tumore che le è stato diagnosticato qualche mese fa e che l’ha costretta a operarsi.
Sebbene le cure per il tumore stiano procedendo nel migliore dei modi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso ugualmente di anticipare le loro nozze per far vivere all’attrice uno dei giorni più belli. All’inizio la cerimonia era fissata nel mese di ottobre, ma in seguito i due ex gieffini hanno annunciato a tutti che il matrimonio ci sarà il prossimo 12 luglio.
Il matrimonio sarà una grandissima festa, così come Clizia e Paolo l’avevano pensata, e si svolgerà a Forte dei Marmi, in Versilia. Un luogo non a caso, visto che è proprio quello in cui Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono incontrati per la prima volta e innamorati sul set del film Sapore di Mare del 1983.
Clizia Incorvaia, addio al nubilato da sogno prima delle nozze
Come i fan sanno molto bene, Clizia Incorvaia è sempre attenta ai minimi dettagli e non ha mai lasciato niente al caso e il suo addio al nubilato non poteva essere diverso. L’influencer ha organizzato il suo party di sole donne e ha condiviso ogni momento sui suoi canali social: dalla tavola apparecchiata con i vari dolcetti al look scelto per la giornata in piscina.
È proprio il look che non è passato inosservato agli utenti, dato che Clizia ha scelto un costume bianco prima di fare un tuffo in piscina e ha indossato il classico velo. Un altro dettaglio particolare è un salvagente a forma di cuore con un grande diamante in cima, giusto per sottolineare che si trattava di un addio al nubilato.
Clizia per l’occasione ha deciso di chiamare tutte le sue amiche e portarle in Sicilia, dove è nata e cresciute, così da rilassarsi qualche giorno a bordo piscina di una delle ville più belle della zona. Tantissimi sono i commenti arrivati in queste ultime ore, tra cui non è sfuggito nemmeno quello di Eleonora Giorgi che ha commentato: “Che meraviglia”, confermando il forte legame.