Umiliazione per Sarah Toscano Umiliazione per Sarah Toscano

Sarah Toscano, dolorosa umiliazione dopo la vittoria ad Amici: fan furiosi

Sarah Toscano è nuovamente finita nell’occhio del ciclone a causa di uno spiacevole avvenimento. Ecco che cosa è successo.

Sarah Toscano, dopo un percorso caratterizzato da numerose sfide, è riuscita a trionfare nell’ultima edizione di Amici. Le sue foto con la coppa in mano hanno fatto il giro del web, dividendo il pubblico in due gruppi contrapposti. La vita al di fuori del talent show, tuttavia, è completamente diversa.

Umiliazione per Sarah Toscano
Sarah Toscana è stata umiliata a un evento – phme.it

Per costruire una carriera all’interno del mondo della musica, infatti, bisogna riuscire a catturare l’interesse degli ascoltatori e a raggiungere numeri elevati sulle principali piattaforme di streaming. Purtroppo, al momento, sembra che le cose non stiano andando molto bene. Inoltre, di recente, la diretta interessata è stata protagonista di un imbarazzante gaffe. Ecco che cosa è accaduto.

Sarah Toscano vittima di una gaffe: il disappunto del popolo del web

Sarah Toscano sembra essere una tra le vincitrici più contestate delle ultime edizioni di Amici. Sono tantissimi gli spettatori a essersi lamentati per il suo trionfo. La giovane, al momento, sta cercando di andare avanti per la sua strada. L’obiettivo è quello di farsi conoscere dal grande pubblico e di prendere parte a eventi di un certo spessore. Il talent show, infatti, non basta per garantirle una carriera ricca di successi.

Sarah Toscano vittima di una gaffe
Giulia Salemi non ricorda il nome di Sarah Toscano – (IG @amiciufficiale) – phme.it

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha messo in discussione la sua posizione. È stata vittima di un’imbarazzante gaffe. Nel giro di pochi minuti, l’accaduto è stato condiviso su tutte le piattaforme social. La ragazza, il 31 Maggio, era stata invitata a partecipare al Radio Zeta Future Hits Live Show, un festival dedicato alla Generazione Zeta. Durante l’ingresso sul red carpet, però, ha subito un’umiliazione non indifferente.

La co-conduttrice Giulia Salemi non è riuscita a presentarla al meglio. Ha provato a gestire la situazione, ma il suo imbarazzo è stato più che evidente: “Ciao ragazzi, siamo qua in collegamento e guardate chi c’è? Non so come si chiama“. Edoardo Donnamaria, vedendola in difficoltà, ha deciso di intervenire: “Sarah Toscano si chiama“. Dimenticare il nome di uno dei partecipanti è piuttosto grave.

Alcuni utenti sono convinti che Giulia Salemi l’abbia fatto volutamente per aumentare l’interesse del pubblico e creare qualche dinamica in più. Altre persone, invece, hanno dato la colpa alla poca notorietà della ragazza, che deve naturalmente “costruirsi” un nome. L’ultima edizione di Amici si è conclusa da pochissimo e i volti degli ex allievi non sono ancora noti a tutti.

Impostazioni privacy