Gerry Scotti si è lasciato andare ad una confessione terribile che ha messo k. o il pubblico: ecco di che si tratta.
Uno dei conduttori che ha segnato profondamente il mondo dello spettacolo con la sua simpatia, professionalità, schiettezza e talento è proprio lui, il grandissimo Gerry Scotti. Un uomo che ha saputo valorizzare e capire sin da subito le esigenze del suo pubblico e che ha lasciato la sua impronta magnetica al tg satirico Striscia la notizia. Ultimamente, ha fatto una confessione drammatica che ha sconvolto il pubblico: andiamo a vedere cosa ha detto proprio in questo articolo.
Giovanissimo, ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo e ha cominciato a muovere i primi passi nel settore in alcune emittenti radiofoniche locali. Notato da Claudio Cecchetto, Gerry è stato scelto come prima voce di radio Deejay, convinto a rinunciare ad una grossa proposta all’estero per rimanere in Italia.
In una intervista di qualche anno fa, Gerry Scotti ha rivelato come raccontò ai suoi genitori il fatto di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.
Gerry Scotti e la confessione terribile: c’entra l’ex moglie
Siamo abituati a notare sempre la felicità negli occhi e nel volto di Gerry Scotti, ma anche il conduttore ha sofferto molto. Il motivo è stato rivelato da lui stesso durante un’intervista e lasciato un po’ tutti senza parole.
Nonostante la gioia e la serenità del suo lavoro, Gerry Scotti ha dovuto affrontare una separazione che per lui è stata quasi come un lutto, un momento davvero difficile da affrontare.
In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, il conduttore ha confessato: “Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.
Per fortuna, nonostante tutto, la gioia è ritornata sul suo volto quando ha incontrato il suo nuovo amore Gabriella Perrino: “Mio figlio Edoardo, la mia compagna Gabriella e i suoi figli, che sono cresciuti con noi e sono un po’ anche miei, mi hanno riportato ai bisogni reali e quotidiani. Essere padre ti tiene saldo al suolo. Ora mi diverto a fare il nonno di Virginia e Pietro, i miei nipotini”.