Endless Love, le nuove anticipazioni vedono Nihan in forte crisi e costretta a prendere una decisione che non è semplice.
Endless Love continua a collezionare buoni risultati in termini di ascolti, nelle varie fasce orarie in cui è proposta. La soap turca, che in patria è già terminata nel 2017, è stata un grande successo, cosa che si sta ripetendo ora anche in Italia.
È una storia avvincente quella di Nihan e Kemal, un amore impossibile perché denso di ostacoli. Un ricatto, infatti, separa i due innamorati, ricatto ordito da Emir Kozcuoğlu, un ricco uomo d’affari ossessionato da Nihan. L’uomo, con un intrigo, riuscirà a sposare la donna. Emir, dopo il matrimonio, tradirà di continuo sua moglie, finché Kemal non tornerà in città per vendicarsi.
Tra lui e Nihan scoppierà di nuovo l’amore e questo farà sì che Emir sia ancora più ossessionato da Nihan. Un’ossessione e una possessività che lo porteranno a far seguire la donna dai suoi scagnozzi e a compiere ogni sorta di malvagità pur di tenerla legata a sé. Un matrimonio labirinto, dunque, quello vissuto dalla donna, e l’unico che può salvarla è proprio Kemal Soydere.
Endless Love, la scelta di Nihan è forte: cosa farà Sezin
È tempo di scelte importanti per Nihan, che dopo aver trascorso 5 anni d’inferno con suo marito Emir, medita di scoprire tutta la verità e investiga per cercare prove che inchiodino il suo consorte. Kemal è con lei in questa ricerca, e i due riescono a impossessarsi di una chiavetta USB che contiene un video.
I due comprendono che Emir aveva messo in scena il decesso di Linda, in quanto la donna indossava nientemeno che un giubbotto antiproiettile e del sangue non reale. Dunque, finalmente, Nihan e Kemal scoprono la verità, quella che era alla base del ricatto con cui Emir le aveva imposto di sposarlo.
Dopo aver mostrato il video al marito, prende una decisione molto importante, ossia quella di lasciare il tetto coniugale. Intanto, Tufan riesce a fare uno scambio di provette: scambia la sua con quella di colui che è il suo mandante segreto. Emir passa al contrattacco e denuncia Ozan per la sparizione di Linda, asserendo che lei sia stata vista con lui per l’ultima volta. Emir pensa che il suo ricattatore sia suo padre, ma capendo che non è lui, gli chiede aiuto per stanarlo.