Jasmine Carrisi: il gelo con papà Al Bano Jasmine Carrisi: il gelo con papà Al Bano

Jasmine Carrisi fermata da papà Al Bano: cala il gelo, ecco cosa è successo

Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi hanno un bellissimo rapporto ma è successo qualcosa che ha fatto calare il gelo fra loro. 

In una delle ultime intervista a Verissimo in cui c’erano sia Al Bano che sua figlia minore Jasmine Carrisi, è venuta fuori una notizia che ha messo in allarme il famoso cantante. Sembra che sia calato il gelo fra lui e la giovanissima figlia dopo quello che ha detto.

Jasmine Carrisi: il gelo con papà Al Bano
Al Bano ferma sua figlia Jasmine – phme.it

Jasmine Carrisi sta seguendo le orme di suo padre ed è una talentuosa artista che vuole ritagliarsi un posto nello scenario musicale italiano e suo padre l’appoggia in questo. Per tutt’altro, però, si è rivelato davvero contrariato e anzi l’affermazione della figlia lo ha davvero spiazzato.

Fra Jasmine Carrisi e Al Bano cala il gelo: la giovane cantante fermata dal papà

Al Bano è diventato papà in giovane età con la sua prima moglie Romina Power mentre in età avanzata ha vissuto di nuovo questa emozione con Loredana Lecciso, diventando papà di Jasmine e di Al Bano jr. Su Nuovo, Al Bano ha raccontato di essere rimasto spiazzato sentendo Jasmine dire che è pronta per diventare mamma.

Jasmine Carrisi: Al Bano spiazzato dalla confessione della figlia
Al Bano frena Jasmine sull’avere dei figli in giovane età (Instagram @jasminecarrisi) – phme.it

Lei ha soli 22 anni ed Al Bano ha voluto dire la sua a riguardo: “Diventare genitori non è un gioco, meno che mai alla sua età”. Secondo lui la figlia dovrebbe prima dedicarsi allo studio e alla laurea e se vuole anche alla sua carriera nel mondo della musica.

Per avere figli ci sarà tempo in futuro. Un tempo, quando era piccolo lui, i genitori (soprattutto al Sud) insegnavano ai figli cosa volesse dire fare il genitore sin dalla tenera età. Lavorando tutti i giorni fuori casa, il più grande doveva occuparsi dei fratelli o dei cuginetti. Il cantante ha raccontato questo spaccato di vita reale che però ora non è più tanto valido e attuale.

Per questo consiglia a Jasmine di dedicarsi prima ad altre cose, vista anche la giovane età, e poi di pensare ad avere dei figli. D’altronde il cantante ha confessato che lascia molta libertà ai suoi figli e si fida di loro perché sono ragazzi con la testa sulle spalle. La sua è una grande famiglia allargata in cui regna l’armonia perché sin da quando erano piccoli gli ha insegnato a volersi bene tra di loro.

Tutt’ora hanno tutti un bel rapporto anche se vivono in città e paesi diversi. E su Jasmine continua dicendo che vedremo presto la giovanissima cantante in televisione. Lui per ora è impegnato in “Io Canto Family”: che sia proprio qui che i due duetteranno insieme? 

Impostazioni privacy